SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI
COME STANNO LE COSE
CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 11 DEL 2012 E' STATO APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2012(CHE COME SEMPRE NON VIENE ALLEGATO ALLE DELIBERE QUINDI NON LO TROVERETE - LO TROVATE QUI) CHE PREVEDE:
UNA SPESA PER L'ANNO 2012 DI € 310.000,00
NELL'ANNO 2011 IL SERVIZIO E' COSTATO € 284.000,00 CIRCA (VEDERE PAG 16 DEL BILANCIO)
QUINDI CON UN AUMENTO DI € 26.000,00 QUASI UN 10%
NELLA VOCE IN ENTRATA DEL BILANCIO (PAG 3) IL CONCETTO E' MENO CHIARO:
TASSA RIFIUTI + € 20.000
MULTE + € 26.000
OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO - € 1.500 CIRCA
PERCHE' SEMBREREBBE CHE L'AUMENTO DI SPESA SIA ADDIRITTURA DI CIRCA € 45.000,00
GUARDATE COSA PROMETTEVA L'ASSESSORE GIUSEPPE ZARDINI AI CITTADINI
(NESSUN AUMENTO E SERVIZIO MIGLIORE) MAH....!